Condizioni
Da leggere attentamente.
• I prezzi di spedizione comprendono anche i costi di Imballaggio e Logistica
• I pacchi verranno spediti tramite poste italiane all’indirizzo fornito dal cliente
• Nel caso di raccomandata(normale o assicurata), qualora il destinatario non fosse a casa, verrà lasciato un avviso e sarà necessario ritirarla personalmente alla posta entro 5 giorni dall’avviso, nel caso invece di prioritaria, il pacco verrà lasciato al recapito(cassetta delle lettere o altro), a rischio e pericolo del compratore.
• Le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni, e per i servizi che prevedono un numero di tracking (Raccomandata, Assicurata, Pacco celere), sarà nostra cura farvi pervenire il numero di tracking per il monitoraggio della spedizione.
• Qualora il pacco non venga assicurato, questo viaggia a rischio e pericolo del compratore.
• Nel caso di Spedizione con Posta prioritaria (Dove prevista), non accettiamo reclami per eventuali danni o furti da parte delle poste, o per eventuale mancato recapito(in quanto il sistema non è monitorabile ne tracciabile).
• È sempre una buona abitudine controllare l’integrità del pacco prima dell’accettazione dello stesso. Se si accetta un pacco manomesso senza la clausola 'accettazione con riserva', e se non si è scelto l'assicurazione al momento dell'acquisto, non si ha nessuna possibilità di effettuare un reclamo.
•Se l’oggetto presenta dei difetti di fabbricazione, questo verrà sostituito con uno funzionante senza ulteriori spese.
•Nel caso il compratore abbia acquistato un articolo sbagliato può renderlo entro 7 giorni dall’acquisto, a condizione che l’oggetto sia intatto, non sia stato utilizzato, e che la confezione sia ancora sigillata. La restituzione dell’oggetto prevede il rimborso delle spese dell’oggetto ad oggetto ricevuto (escluso le spese di spedizione), le spese di restituzione sono a carico del compratore.